come

ASCOLTARE

per noi è molto importante ci permette di capire quali sono le idee del nostro cliente, cosa vuole e cosa si aspetta... ci permette di immedesimarci in lui e ad aiutarlo a realizzare il proprio "spazio"... ascoltando attentamente cosa ci dice ci rendiamo conto di come possiamo realizzare il lavoro, cosa proporgli, cosa consigliare, dove cercare di correggere quello che non va... come migliorare, attraverso la nostra esperienza, le sue idee

PROGETTARE

iniziare qualsiasi lavoro con le idee chiare ed avere chiare tutte le fasi di realizzazione di qualsiasi lavoro per questo è indispensabile una accurata progettazione attraverso la quale possiamo ottimizzare gli spazi e la loro distribuzione, razionalizzare gli arredamenti, definire e dimenzionare gli impianti e tutto quanto rende un ambiente più funzionale e vivibile
una buona progettazione è alla base dell'ottimizzazione dei costi, ci permette di definire i materiali, evita inutili sprechi di tempo, con i relativi disagi ed aumento dei costi... il rendering 3D ci permette di mostrare al nostro cliente la "foto" del risultato finale 

PROGRAMMARE

soprattutto nella ristrutturazione le tempistiche d'intervento sono fondamentali, per questo programmiamo e coordiniamo con cura tutte le forniture dei materiali così da evitare i "tempi morti" e ridurre al minimo i disagi che sono conseguenti ad ogni intervento edilizio

REALIZZARE

i nostri lavori sono eseguiti con cura e con attenzione perché rispettiamo il nostro cliente e lavoriamo sempre per ottenere il miglior risultato finale possibile; particolare cura viene riservata alle rifiniture e alla realizzazione di tutte le fasi del lavoro, spesso particolari che sembrano irrilevanti mentre si comincia a fare, per esempio, un muro sono invece determinanti per il risultato finale di un bel bagno o di una cucina... e sono il frutto di anni di esperienza nostra, dei nostri fornitori e dei nostri partner, un gruppo affiatato e coordinato di professionisti tutti protesi a portare avanti il proprio lavoro con lo scopo di realizzare un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente…